Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Orihuela saluta Montevideo ed è pronto ad abbracciare il Palermo

Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, il difensore uruguayano del Montevideo City Torque ha salutato i suoi (ormai) ex tifosi: ad attenderlo c’è Corini.

Renzo Orihuela salutato i tifosi del Montevideo City. La sua esperienza nel club uruguayano della galassia City Football Group è giunta al termine. Ora c’è l’Europa ad attenderlo, l’Italia, il Palermo: il difensore centrale, classe 2001, dovrebbe aggregarsi ai suoi nuovi compagni già martedì, quando i rosanero si ritroveranno a Roma per iniziare a preparare la prima sfida del 2023, quella del 14 gennaio contro il Perugia.

Questo il messaggio Orihuela, pubblicato su Instagram a corredo di un set di foto che lo ritrae con la maglia del Montevideo City Torque: “E’ giunta l’ora di salutare questo grande club! Per il quale ho solo parole di gratitudine. Vorrei ringraziare i miei compagni di squadra e i dirigenti della società più di tutti, perché hanno reso possibile questo sogno che mi appresto a vivere. Vi sono grato: in me avranno sempre un tifoso, per tutta la vita”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero