Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Jersey Challenge, la maglia del Genoa più votata di quella del Palermo

Dopo avere superato la prima fase, la casacca rosanero deve arrendersi a quella rossoblu: in 1.172 i votanti, ma il 55,8 % ha preferito il disegno con i colori dei genoani

Si ferma alla soglia della semifinale il cammino della maglia del Palermo nella Jersey Challenge, la sfida organizzata dai social media manager della Lega di B per eleggere la casacca più bella del campionato. La maglia rosanero, dopo avere eliminato al primo turno quella del Modena si è scontrata con quella del Genoa: una sorta di finale anticipata vista la storia, la tradizione e l’importanza delle due squadre con le rispettive casacche di gioco.

In questa seconda fase passa direttamente al triangolare finale la maglia fra le dieci in lizza che ha preso più voti. Il Palermo ha perso lo scontro diretto con il Genoa e quindi certamente non sarà fra i club più votati: su Twitter i rosanero hanno preso il 44,2 per cento dei voti su 1172 votanti. Con il 55,8 per cento la maglia del Genoa è stata la più votata fra chi ha partecipato al sondaggio per lo scontro diretto fra rosanero e rossoblu.

In lizza in questo turno oltre Palermo-Genoa c’erano Bari-Benevento, Cagliari-Como, Parma-Pisa e Spal-Venezia. Chi ha preso più voti fra i dieci club passerà direttamente al triangolare finale, le vincenti delle altre sfide, invece, si contenderanno l’accesso all’ultimo atto attraverso le semifinali.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bilancio con il fischietto ligure è di una vittoria, due pareggi e una sconfitta...
Lo storico ex tecnico rosanero: "A Mazara dicono che Guardiola mi ha copiato perché il tiki-taka...
Il match si disputerà domenica 10 dicembre alle ore 16:15...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero