Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Jersey Challenge: Genoa più votato su Twitter, ma il Palermo ribalta e vince su Instagram

Conclusa anche la seconda fase del contest per scegliere la maglia più bella della Serie B. Alla chiusura del sondaggio su Twitter i rossoblu erano i più votati, ma nel conteggio finale dei social il sorpasso

Fosse una partita di calcio si parlerebbe di grande cuore, rimonta incredibile e risultato ribaltato in extremis. La sfida fra le maglie di Genoa e Palermo ha vissuto un finale clamoroso, anche per la verità per un po’ di confusione sui dati comunicati dall’admin della Lega di B, con la casacca rosanero che elimina incredibilmente quella rossoblu.

Una delle regole per accedere al triangolare finale per assegnare il titolo della maglia più bella era vincere lo scontro diretto oppure risultare la più votata fra tutte le sfida: il Palermo aveva perso lo scontro diretto con il Genoa su Twitter e quindi sembrava non potere risultare fra le casacche più votate in assoluto. I rosanero hanno preso il 44,2 per cento dei voti su 1172 votanti rispetto al 55,8 per cento che ha premiato la maglia del Genoa.

Le altre sfide vedevano Bari-Benevento, Cagliari-Como, Parma-Pisa e Spal-Venezia. Chi avesse preso più voti fra i dieci club sarebbe passato direttamente al triangolare finale, le vincenti delle altre sfide, invece, si contenderanno l’accesso all’ultimo atto attraverso le semifinali.

Il resoconto al termine delle sfide del secondo turno ha ribaltato la situazione: “il Palermo è la squadra più votata di questo turno – precisa la Lega di B – considerando tutti i nostri canali social e accede direttamente al triangolare finale per eleggere la maglia più bella della Serie B”.

Bari-Cagliari e Parma-Venezia invece si sfideranno in semifinale per raggiungere nel triangolare finale il Palermo e contendere ai rosanero la vittoria della Jersey Challenge 2022/2023.

Come un gol di Soleri o un salvataggio di Marconi sulla linea, insomma, il Palermo è ancora in corsa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero