Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, via al ritiro: a Roma fino a sabato, aspettando Orihuela

La squadra lavorerà sul campo del centro sportivo “Giulio Onesti” per cinque giorni, prima di rientrare in città. Corini ha convocato 27 giocatori: esclusi Accardi, Devetak, Doda e Peretti.

In mattinata il raduno, nel pomeriggio la prima seduta. La testa è già rivolta alla prima sfida del girone di ritorno, quella che sabato 14 vedrà i rosanero affrontare il Perugia in trasferta. La squadra di Corini effettuerà un richiamo di preparazione presso il centro sportivo “Giulio Onesti” di Roma. Poi, a fine settimana, tornerà in Sicilia per iniziare a preparare la sfida col Perugia.

In giornata è atteso Renzo Orihuela. Il difensore uruguaiano è in arrivo da Montevideo: per lui, prima le canoniche visite mediche, e poi subito in gruppo, a disposizione di Corini che dalla lista dei convocati ha escluso Accardi, Devetak, Doda e Peretti, tutti in procinto di essere ceduti in C. Accardi andrà al Piacenza, Devetak alla Viterbese, Doda all’Imolese e Peretti alla Recanatese.

La lista dei convocati (27) comprende anche tre ragazzi della Primavera: il terzino sinistro Salomone, la mezzala Garofalo e l’esterno offensivo Lo Coco. A parte dovrebbe lavorare solo Stulac, alle prese con una lesione distrattiva alla coscia destra rimediata alla vigilia dell’ultimo match del 2022, quello di Brescia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista di Empoli e Monza è fuori da oltre 40 giorni per un problema muscolare....
Rosanero senza successi in casa da oltre due mesi e reduci da tre pareggi di...
Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero