Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Accardi saluta Palermo e viene sommerso dall’affetto di tifosi e colleghi

L’ufficialità della cessione al Piacenza, a titolo definitivo, è arrivata martedì: il “picciotto” del Villaggio S. Rosalia ha salutato tutto l’ambiente con un sentito post pubblicato su Instagram.

Un post per dire addio alla squadra della sua città. Per ringraziare l’ambiente, senza fare polemiche. Un post che ha ricevuto migliaia di like e diverse centinaia di commenti, da parti di tifosi e (ex) compagni di squadra. Andrea Accardi è pronto ad affrontare una nuova sfida, in Serie C, a Piacenza. Questo il messaggio integrale postato su Instagram dal difensore.

“Spiegare a parole quello che ho vissuto in questi anni sarebbe riduttivo ma ci tengo a ringraziare le tantissime persone che ho conosciuto in questo magnifico e lunghissimo viaggio che nella tappa finale ci ha regalato una promozione magnifica in Serie B. Iniziando da chi ha lavorato dietro le quinte per la squadra facendo il lavoro più pesante mettendosi sempre a disposizione, poi i miei compagni ed ex compagni alcuni dei quali oggi reputo veri amici con cui ho condiviso tantissime battaglie sportive piene di gioia, alcune di queste indimenticabili. Un grazie speciale va ai tifosi veri del Palermo, quelli che ci sono sempre stati, quelli che sono davvero innamorati delle proprie radici e si identificano con la squadra della propria città, a loro va il mio affettuoso saluto perché si è sempre fieri di essere Palermitani e tifosi del Palermo nella buona e nella cattiva sorte. Vi porterò per sempre nel mio cuore. Non piangere perché è finita, sorridi perché è successo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico in sala stampa nel post gara del Marulla dopo il pareggio contro il...
Lo scozzese, a Cosenza, è stato schierato accanto a Gomes in mezzo al campo....
I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero in Calabria. Noia e scarsissime iniziative la fanno...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero