Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, anche Floriano e Crivello ai saluti

Altri due reduci della squadra della rinascita sono pronti a lasciare i rosanero: per l’attaccante probabile destinazione al Sangiuliano City, per il difensore il Padova. A riportare la notizia LacasadiC

Secondo quanto riporta lacasadic.com l’attaccante Roberto Floriano e il difensore Roberto Crivello sono sul punto di lasciare il Palermo. Altri due dei reduci della squadra che ha vinto il campionato di Serie D sono in uscita dal club di viale del Fante.

Su Floriano si registra l’interessamento del Sangiuliano City, club che milita nel girone A della Serie C. A Floriano, che con il Palermo ha il contratto in scadenza a giugno, è stato proposto un contratto fino al 30 giugno del 2024.

Crivello piace al Padova e sarebbe pronto per lui, che è sotto contratto con il Palermo fino al 2024, un accordo di prestito fino a giugno.

La loro partenza libererebbe due slot nell’elenco dei 18 over 23 che compongono la lista di giocatori elegibili nel campionato di Serie B e che sarebbero quindi a disposizione di altrettanti rinforzi per puntellare la squadra allenata da Eugenio Corini.

In uscita dal club rosanero sembrerebbe esserci anche Edoardo Lancini che piace a Perugia, Spal e Triestina. Anche la sua cessione libererebbe un posto per un nuovo ingaggio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...
L'attaccante, dopo alcuni mesi non facili ad Ascoli, si sta rilanciando a Foggia: 2 gol...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero