Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, nel ritiro di Roma aggregati due Primavera per sostituire i positivi al Covid

Prosegue il lavoro al centro di preparazione Olimpica “Giulio Onesti” all’Acqua Acetosa per la squadra allenata da Eugenio Corini. Oggi doppia seduta. Con i compagni anche Borgognone e Bongiovanni

Secondo giorno di allenamento per il Palermo nel ritiro di Roma al centro di preparazione Olimpica “Giulio Onesti” all’Acqua Acetosa. La squadra rosanero ha effettuato una doppia seduta di allenamento con un circuito di esercitazioni agli attrezzi in palestra, mentre nel pomeriggio in campo lavoro con la palla, esercitazioni tattiche per reparti e partita a tema.

Per completare l’organico ed effettuare le esercitazioni nelle migliori delle condizioni possibili dopo l’indisponibilità dei due calciatori trovati positivi al Covid nel primo giorno di ritiro, il Palermo ha deciso di aggregare alla prima squadra i due centrocampisti della Primavera rosanero Luca Borgognone e Mattia Bongiovanni.

Il Palermo rimarrà in ritiro a Roma fino a sabato e non è da escludere un test prima della fine del raduno. Possibile una sfida in famiglia se non si troveranno soluzioni adatte alle esigenze di lavoro di Corini.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero