Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parla Saric: “Palermo fidati, ti dimostrarò quanto valgo”

Il centrocampista bosniaco è considerato da molti il “potenziale” colpo di mercato di gennaio. Finora non è stato all’altezza delle aspettative, ma Corini conta molto su di lui.

E’ costato più di Brunori, ma finora non è riuscito a dimostrare tutto il suo valore. Spera di invertire la rotta Dario Saric, dopo un girone d’andata con poche luci e molte ombre: “Con franchezza, sono il primo ad essere consapevole di non aver dimostrato ancor il mio reale valore – ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport –. Non cerco alibi e sono sempre il giudice più severo di me stesso. Purtroppo la mia preparazione pre-campionato non è stata ottimale e ho faticato a trovare la condizione, anche a causa di un pizzico di sfortuna, e mi riferisco all’infortunio rimediato prima della sfida con il Venezia”.

Saric però non sente pressione, semmai l’obbligo morale di ricambiare l’affetto della gente e la fiducia di Corini e del club: “Sento la fiducia, certo, ma allo stesso tempo voglio dimostrare quanto valgo. Spero di metterlo in difficoltà nel prosieguo del campionato. Lavoro ogni giorno, senza arroganza e con umiltà, per diventare un loro beniamino dei tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero