Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, ufficiali le cessioni di Floriano e Crivello. Il club dedica un video al suo capitano

Il terzino al Padova in prestito, il numero 7 al Sangiuliano City a titolo definitivo: “Anni fantastici in rosanero, porterò sempre nel cuore tutta la città e la sua gente”

Erano annunciate e adesso sono anche ufficiali le cessioni di Roberto Crivello e Roberto Floriano. Il primo è stato ceduto in prestito al Padova, il secondo a titolo definitivo al Sangiuliano City. Dopo essere stati compagni di squadra Crivello e Floriano si ritroveranno da avversari visto che le rispettive nuove squadre militano nel Girone A della Serie C.

“Il Sangiuliano già mi cercava da questa estate – ha detto Floriano ai microfoni del sito ufficiale della sua nuova squadra – e quindi la mia è stata una scelta piuttosto semplice. Sono felice di essere qui e non vedo l’ora di poter dare il mio contributo per aiutare la squadra. La Serie C è un campionato che conosco molto bene e so quanto sia difficile, ma il Sangiuliano è una squadra forte e sono sicuro che faremo bene. A Palermo ho trascorso anni fantastici e porterò per sempre nel cuore tutta la città e la sua gente”.

All’addio di Floriano, capitano rosanero in carica che lascia la fascia al suo vice Matteo Brunori, il club ha dedicato un video sui suoi canali social con la dedica “Grazie di tutto e in bocca al lupo Robi” (clicca qui per vedere il video).

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero