Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Azzi, Palermo in vantaggio su Salernitana, Frosinone e Cagliari

I rosanero, sempre a caccia di un esterno sinistro, hanno il brasiliano del Modena nel mirino: le cessioni di Devetak e Crivello potrebbero accelerare la trattativa.

E’ sfida a tre per Paulo Azzi, terzino mancino brasiliano, classe ’94, ma stando agli ultimi rumors di mercato, il Palermo sarebbe in vantaggio rispetto ai competitors. Ad interessarsi all’esterno del Modena, anche Salernitana, Frosinone e Cagliari.

La squadra che ha maggiori chance di insidiare il Palermo sembra la Salernitana, in virtù del fatto che milita in A, ma i campani sarebbero disposti a prendere Azzi in prestito con diritto di riscatto, mentre il club rosanero avrebbe fatto un’offerta per un trasferimento definitivo.

Le altre due squadre che nei giorni scorsi si sono interessate al brasiliano, sono la capolista Frosinone ed il Cagliari di Ranieri, ma il Palermo avrebbe approcciato con largo anticipo il giocatore. D’altronde, i rosanero hanno estrema necessità di prendere un’alternativa a Sala, ora che sia Devetak che Crivello sono stati ceduti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero