Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Cara Palermo…” Ecco il messaggio di Floriano a città e tifosi

L’ex capitano rosanero, protagonista di due promozioni in tre anni, ha postato il suo addio su Instagram: un messaggio carico di affetto e nostalgia per i tifosi e la città.

Si è rivolto direttamente alla città, Roberto Floriano. Un saluto il suo accorato, sommerso da likes sui social. Un giocatore che ha contrassegnato a suon di gol la cavalcata dei rosanero nei playoff della passata stagione e che da ieri non milita più nel Palermo che lo ha ceduto a titolo definitivo al San Giuliano City. Questo il saluto di Floriano, postato sul suo profilo Instagram.

“Cara Palermo, iI 5 gennaio del 2020 per tanti è una semplice data, per me è il giorno in cui ti ho promesso amore. E come ogni amore ci sono difficoltà, ma noi siamo andati sempre avanti per la nostra strada. Durante questo percorso siamo cascati tante volte, ma abbiamo sempre avuto la forza di rialzarci… abbiamo percorso tanti km insieme, combattuto in tanti campi, perso, pareggiato e vinto… ma avevamo un obiettivo finale sempre in testa, quello di sognare insieme e riprenderci una categoria che ci compete. E allora stavamo insieme di nuovo tutta la settimana a cercare di migliorarci per far diventare le sconfitte vittorie e raggiungere quell’obiettivo… Finalmente si incastravano tutte le situazioni nella maniera giusta e il sogno era sempre più vicino, fino ad arrivare al 12 giugno 2022 dove ci siamo presi la Serie B! Ecco Mia cara Palermo, durante questo percorso devo ringraziare tutti i miei compagni di squadra, è stato un onore avervi vissuto. Ogni staff che ho avuto in questi 3 anni perché mi avete fatto crescere. Ogni componente della società, dai fisio ai magazzinieri, ai segretari, agli addetti stampa, team manager. Ogni singola persona. Ringrazio tutte le amicizie meravigliose che ho avuto modo di avere e frequentare, mi avete fatto sentire a casa… E infine voi tifosi, perché se il calcio è vita, è emozionarsi, è esultare, è dovuto a voi che ci avete spinto in ogni occasione… Quindi grazie per tutte le volte che mi avete ringraziato… perché il grazie lo devo io a voi! Ora è il tempo di salutarci, ma un pezzo di cuore resterà sempre a Palermo”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Parma, l'ex Frosinone è candidato a giocare al posto di Mancuso, in un...
Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero