Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, 13-0 alla Primavera della Viterbese nel test di fine ritiro

In evidenza Di Mariano e Brunori autori di 7 gol in due, a rete anche Saric che ha firmato una doppietta. Da lunedì si torna in campo in città in vista della trasferta di Perugia

Vittoria del Palermo per 13-0 nel test di fine ritiro contro la Primavera della Viterbese al centro sportivo di preparazione olimpica del Coni “Giulio Onesti” all’Acqua Acetosa a Roma. In evidenza per la squadra allenata da Eugenio Corini gli attaccanti Di Mariano, autore di 4 gol, Brunori, che ha firmato una tripletta, Segre e Saric, in gol due volte a testa. A segno anche Sala e Valente.

Buone indicazioni per il tecnico rosanero arrivano da Saric e dall’infermeria visto che anche il secondo giocatore che era stato trovato positivo al Coronavirus all’inizio del ritiro si è negativizzato e, dopo le visite mediche previste dai protocolli, si è riaggregato al gruppo.

Per i giocatori del Palermo a fine allenamento è scattato il rompete le righe: la ripresa della preparazione è fissata per lunedì in sede in vista della ripresa del campionato che vedrà i rosanero in campo sabato prossimo alle 14 in trasferta contro il Perugia.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
L'ex attaccante rosanero, finito al Mirandes, in seconda divisione spagnola, segue con affetto Palermo e...
A quattro giornate dal termine classifiche a confronti, anche +16 gol segnati ...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero