Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, 13-0 alla Primavera della Viterbese nel test di fine ritiro

In evidenza Di Mariano e Brunori autori di 7 gol in due, a rete anche Saric che ha firmato una doppietta. Da lunedì si torna in campo in città in vista della trasferta di Perugia

Vittoria del Palermo per 13-0 nel test di fine ritiro contro la Primavera della Viterbese al centro sportivo di preparazione olimpica del Coni “Giulio Onesti” all’Acqua Acetosa a Roma. In evidenza per la squadra allenata da Eugenio Corini gli attaccanti Di Mariano, autore di 4 gol, Brunori, che ha firmato una tripletta, Segre e Saric, in gol due volte a testa. A segno anche Sala e Valente.

Buone indicazioni per il tecnico rosanero arrivano da Saric e dall’infermeria visto che anche il secondo giocatore che era stato trovato positivo al Coronavirus all’inizio del ritiro si è negativizzato e, dopo le visite mediche previste dai protocolli, si è riaggregato al gruppo.

Per i giocatori del Palermo a fine allenamento è scattato il rompete le righe: la ripresa della preparazione è fissata per lunedì in sede in vista della ripresa del campionato che vedrà i rosanero in campo sabato prossimo alle 14 in trasferta contro il Perugia.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Diversi i punti all'ordine del giorno della riunione che inizierà alle 18,45: dai rapporti fra...
Nella ventitreesima giornata del Girone C del campionato di Serie C pratica archiviata già nel...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero