Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Palermo: Accardi, Crivello e Devetak subito titolari

L’ex capitano Floriano, invece, ha iniziato dalla panchina con il San Giuliano ed è subentrato negli ultimi dieci minuti del match: per tutti, esordio senza sconfitta.

Buona la prima degli ex Palermo ceduti negli ultimi giorni in Serie C. Dei cinque giocatori che lo stesso Corini ha ringraziato ieri augurando loro buona fortuna, quattro hanno giocato, tre dei quali nella formazione titolare, solo uno è andato in tribuna.

Titolari Accardi, Crivello e Devetak. Nel Girone A, il Piacenza di Accardi ha colto un’importantissima vittoria in chiave salvezza sul campo della Virtus Verona (2-1, a segno un altro ex Primavera Palermo, Plescia); il Padova di Crivello è andato a pareggiare sul difficile campo di Vicenza; Floriano col suo San Giuliano ha pareggiato 2-2 in casa col Renate, ma l’ex capitano rosanero è entrato all’80’ minuto. Nel Girone C, sabato, titolare anche Devetak, nella Viterbese che ha colto un pari ad Andria.

L’unico a non scendere in campo, neppure convocato, probabilmente un po’ in ritardo dal punto di vista atletico, Peretti con la Recanatese (Girone B).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le rosanero archiviano la sconfitta in trasferta nel recupero contro la capolista e Vis Mediterranea...
L'esterno della Feralpisalò ha segnato un gol inutile contro il Como, il macedone ha sbagliato...
Nel Girone B della Serie C, il Cesena già promosso non ha lasciato scampo alla...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero