Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Accardi: “Lascio un Palermo con un futuro luminoso”

Il difensore è stato ceduto al Piacenza dopo aver conquistato due promozioni in tre anni, dalla Serie D alla B. Per lui un addio difficile.

“Lascio un Palermo con una società forte alle spalle. E con un futuro luminoso. Sarò il primo tifoso ad esultare quando ci saranno dei grandi successi”. Questo il commento di Andrea Accardi, intervistato da TMW all’indomani dell’esordio vittorioso con la maglia del Piacenza, in Serie C: “Lasciare Palermo dopo tanti anni mi ha fatto un effetto strano. Anche perché è la squadra della mia città, quella per la quale ho sempre fatto il tifo, fin da bambino. Ero sul mercato già quest’estate, ma ero infortunato. Quindi è stato giusto riprendersi dall’infortunio e allenarsi per poi valutare la soluzione migliore”.

E sulla nuova avventura a Piacenza, Accardi ha detto: “Ho trovato un gruppo solido. Per raggiungere gli obiettivi questa è una base importante. C’è gente di esperienza, allenatore e direttore vivono di calcio. Voglio mettermi a disposizione dell’allenatore e dei compagni e centrare l’obiettivo. Sono felice di essere in una piazza importante, mi hanno accolto bene. E il futuro? Voglio meritarmi la conferma, farò di tutto per farmi apprezzare in campo e fuori”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero