Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

L’ex Accardi: “Lascio un Palermo con un futuro luminoso”

Il difensore è stato ceduto al Piacenza dopo aver conquistato due promozioni in tre anni, dalla Serie D alla B. Per lui un addio difficile.

“Lascio un Palermo con una società forte alle spalle. E con un futuro luminoso. Sarò il primo tifoso ad esultare quando ci saranno dei grandi successi”. Questo il commento di Andrea Accardi, intervistato da TMW all’indomani dell’esordio vittorioso con la maglia del Piacenza, in Serie C: “Lasciare Palermo dopo tanti anni mi ha fatto un effetto strano. Anche perché è la squadra della mia città, quella per la quale ho sempre fatto il tifo, fin da bambino. Ero sul mercato già quest’estate, ma ero infortunato. Quindi è stato giusto riprendersi dall’infortunio e allenarsi per poi valutare la soluzione migliore”.

E sulla nuova avventura a Piacenza, Accardi ha detto: “Ho trovato un gruppo solido. Per raggiungere gli obiettivi questa è una base importante. C’è gente di esperienza, allenatore e direttore vivono di calcio. Voglio mettermi a disposizione dell’allenatore e dei compagni e centrare l’obiettivo. Sono felice di essere in una piazza importante, mi hanno accolto bene. E il futuro? Voglio meritarmi la conferma, farò di tutto per farmi apprezzare in campo e fuori”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ragazze di Antonella Licciardi vincono nettamente e salgono al quinto posto in classifica....
Sconfitta 1-0 per i rosanero. A decidere la partita la rete di Nicolas Petragallo...
Il procuratore del portiere: "I rosanero probabilmente faranno qualcosa a gennaio sul mercato"...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero