Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Saric torna in gruppo. Bettella ancora a parte

I rosanero proseguono la preparazione in vista della trasferta di Perugia. L’allenatore Eugenio Corini potrà contare sul centrocampista, il difensore è in dubbio

Torna a lavorare regolarmente in gruppo il centrocampista del Palermo Dario Saric che nella seconda seduta di allenamento della settimana aveva lavorato a parte. Davide Bettella, invece, ha continuato anche per la terza giornata di lavoro a sostenere esercitazioni differenziate.

I rosanero hanno lavorato al “Tenente Onorato” di Boccadifalco: dopo un cosiddetto lavoro di attivazione e sprint, il Palermo ha svolto esercitazioni sulla didattica difensiva e sulle combinazioni offensive per chiudere la sessione di allenamento con una partita.

Allenamento differenziato programmato per Alessio Buttaro, Leo Stulac si è sottoposto a terapie. Per Corini quindi notizie agrodolci dall’infermeria: alla buona notizia del recupero di Saric si unisce quella di Bettella che non ha sostenuto ancora nemmeno un allenamento in gruppo e che diventa a tutti gli effetti in dubbio per la partita di sabato alle 14 a Perugia.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
Il capitano della Reggiana: "Abbiamo iniziato bene la gara, il loro gol nel nostro momento...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero