Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Saric torna in gruppo. Bettella ancora a parte

I rosanero proseguono la preparazione in vista della trasferta di Perugia. L’allenatore Eugenio Corini potrà contare sul centrocampista, il difensore è in dubbio

Torna a lavorare regolarmente in gruppo il centrocampista del Palermo Dario Saric che nella seconda seduta di allenamento della settimana aveva lavorato a parte. Davide Bettella, invece, ha continuato anche per la terza giornata di lavoro a sostenere esercitazioni differenziate.

I rosanero hanno lavorato al “Tenente Onorato” di Boccadifalco: dopo un cosiddetto lavoro di attivazione e sprint, il Palermo ha svolto esercitazioni sulla didattica difensiva e sulle combinazioni offensive per chiudere la sessione di allenamento con una partita.

Allenamento differenziato programmato per Alessio Buttaro, Leo Stulac si è sottoposto a terapie. Per Corini quindi notizie agrodolci dall’infermeria: alla buona notizia del recupero di Saric si unisce quella di Bettella che non ha sostenuto ancora nemmeno un allenamento in gruppo e che diventa a tutti gli effetti in dubbio per la partita di sabato alle 14 a Perugia.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
Termina in pareggio senza reti lo scontro tra le due big. Da registrare un Palermo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero