Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Bettella in dubbio per Perugia. Ufficiale l’ingaggio di Orihuela. Gardini nuovo ad

Corini rischia di fare i conti con l’indisponibilità del difensore: il giocatore continua a lavorare a parte ma non è stato comunicato il motivo. L’uruguaiano sarà presentato lunedì

L’allenatore del Palermo Eugenio Corini rischia di dovere fare a meno di Davide Bettella per la partita di Perugia che sabato alle 14 segnerà la ripresa del campionato di Serie B. Il difensore per tutta la settimana non ha lavorato con il resto dei compagni, sostenento allenamenti differenziati programmati, come riporta il bollettino medico del club rosanero. Ma non è stato comunicato il motivo per cui Bettella non si allena in gruppo dalla ripresa della preparazione della squadra a Palermo dopo il ritiro di Roma.

A Boccadifalco al centro sportivo “Tenente Onorato” i rosanero dopo il consueto riscaldamento hanno effettuato lavoro di mobilità articolare, esercitazioni tecnico-tattiche e provato situazioni di palle inattive soprattutto in fase difensiva.

Allenamento differenziato programmato anche per Alessio Buttaro che dovrebbe essere sulla via del recupero dopo l’infortunio alla caviglia. Ha lavorato con i fisioterapisti, invece, Leo Stulac.

Nel frattempo, dopo averlo aggregato alla squadra e avere depositato il suo contratto il Lega di B lo scorso 5 gennaio, il Palermo ha annunciato ufficialmente di avere ingaggiato in prestito dal Montevideo City Torque Renzo Orihuela. Il difensore, che arriva da un club che fa parte della galassia City Football Group, sarà presentato a stampa e tifosi lunedì mattina.

Giovanni Gardini, infine, è stato nominato nuovo amministratore delegato del Palermo. Gardini mantiene anche il ruolo di direttore generale del club. Una decisione, quella della proprietà del City Football Group, che permette alla società di viale del Fante di avere una struttura più agile senza bisogno di passare sempre dalla casa madre per la gestione ordinaria del club. Il precedente ad rosanero Diego Gigliani, infatti, era di stanza a Manchester visto che del City Football Group è amministratore delegato allo sviluppo anche dei club Girona, Troyes, Lommel, Montevideo City Torque, Bolivar e Yokohama F. Marinos.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...
Con la rete realizzata contro la Reggiana, il bomber rosanero è balzato a quota 16...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero