Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo: due colpi in chiusura, Tutino e Verre

L’attaccante del Parma e il centrocampista della Sampdoria a breve dovrebbero diventare rosanero. Per Verre si tratta di un ritorno. Doda verso la Recanatese

Due operazioni in via di definizione per il Palermo: la prima è quella che riguarda l’attaccante Tutino, dal Parma; la seconda è quella per il centrocampista Verre, dalla Sampdoria. Nel caso di quest’ultimo si tratterebbe di un ritorno al Palermo, dove ha già giocato, nella stagione 2013/14, vincendo il campionato di B con Iachini.

Tutino arriverebbe in prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo di riscatto in caso di promozione in A. Per Verre, invece, semplice prestito con diritto di riscatto. L’attaccante andrebbe a completare il reparto avanzato (con Soleri in uscita). Verre, invece, sarebbe per Corini un’importante alternativa per il centrocampo (pensando all’infortunio di Stulac) e per l’attacco, dato che può agire anche da trequartista.

In uscita il terzino albanese Doda, verso la Recanatese, la stessa squadra dove è finito Peretti. Intanto Gardini è stato nominato amministratore delegato, mantenendo anche la carica di direttore generale: l’ex dirigente dell’Inter, di fatto, è il referente principale del City Football Group a Palermo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...
L'attaccante, dopo alcuni mesi non facili ad Ascoli, si sta rilanciando a Foggia: 2 gol...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero