Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Palermo: primo tempo a tinte biancorosse. Il parziale è 3-1 a favore dei padroni di casa

Errori in difesa regalano al Grifo un doppio vantaggio al termine dei primi 45′ di gioco. Marconi tiene a galla i suoi così come le parate di Pigliacelli evitano un passivo più grande

Il primo tempo del Renato Curi si conclude con il dominio totale dei padroni di casa che hanno chiuso la prima frazione in vantaggio con il risultato di 3-1.

Un Perugia palesemente più reattivo rispetto al Palermo che ha patito il mancato approccio al match e una distanza fra i reparti che non ha permesso alla squadra rosanero di limitare le verticalizzazioni e i fraseggi dell’attacco biancorosso. Ma soprattutto gli errori in difesa che hanno lanciato la squadra di casa.

La timida reazione, grazie al gol di testa di Marconi, dei rosanero non è servita a evitare, anche se momentaneo, il pesante passivo a favore del Perugia.

Squadra di Corini totalmente assente in fase offensiva e con enormi difficoltà in fase di non possesso, con l’attacco di Castori che è stato pronto a profittarne.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...
I giudizi sulla prestazione dei rosanero che escono sconfitti dalla partita del Barbera per 2-1...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero