Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Bigon nuovo consulente tecnico del Palermo e del City Football Group

L’ex direttore sportivo di Reggina, Napoli, Bologna e Verona collaborerà con tutte le squadre del gruppo che fa riferimento allo sceicco Mansour e darà, quindi, anche una mano a Rinaudo.

Riccardo Bigon è il nuovo consulente tecnico del City Football Group, come riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio. Non solo Palermo, ma tutte le squadra della galassia capeggiata dal Manchester City. Il suo ruolo, infatti, sarà quello di contribuire alla costruzione, alla crescita e allo sviluppo di tutte le squadre nel mondo.

L’ex direttore sportivo di Reggina, Napoli, Bologna e Verona non avrà una sede di lavoro fissa. Darà il suo contributo anche negli ultimi 15 giorni di calciomercato del Palermo, in Italia, anche se – si legge nell’articolo – i vertici dirigenziali del club rosanero: il direttore sportivo del club siciliano rimarrà Leandro Rinaudo che, per altro, ha avuto modo di lavorare con Bigon quando questi era il d.s. del Napoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro i calabresi, rosanero a caccia di un successo scacciacrisi che restituisca certezze e serenità...
Una delegazione dei tifosi della curva nord ha aspettato il raduno dei giocatori per un...
L'allenatore in vista della partita contro il Catanzaro ha smentito le voci sui litigi dentro...

Dal Network

In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Il tecnico giallorosso: "Tra i rosanero ci sono tanti calciatori di qualità, bisognerà rimanere concentrati...
Calcio Rosanero