Ex Palermo, gol-lampo di Felici in Triestina-Novara

Il biondo attaccante romano è andato in gol dopo appena 14 secondi di gara, ma nonostante il successo gli alabardati restano ultimi in classifica.

Un gol-lampo per ridare speranza alla Triestina. Protagonista l’ex ala del Palermo Mattia Felici, a segno contro il Novara dopo appena 14 secondi nel Girone A della Serie C. L’incontro è finito 2-0, grazie alla rete realizzata nella ripresa dall’ex Messina Adorante.

Quello di Felici, alla sua seconda marcatura stagionale, è stata la rete più veloce della stagione di C. Una vittoria che permette alla Triestina di rimanere in corsa, nonostante i contemporanei successi esterni del Piacenza di Accardi e del Trento di Tedino.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie