Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, Tutino in viaggio. Accordo raggiunto a cena con Bigon e Rinaudo

Prima operazione chiusa dal direttore sportivo rosanero con il nuovo consulente del City Football Group. Visite mediche in programma e poi in gruppo con Corini

L’attaccante Gennaro Tutino è virtualmente un giocatore del Palermo. Come riporta Alfredo Pedullà su Alfredopedulla.com l’accordo è stato trovato sabato sera a cena in un ristorante di Napoli: attorno al tavolo Riccardo Bigon, nuovo consulente del City Football Group, il direttore sportivo del Palermo Leandro Rinaudo, il giocatore e il suo agente Mario Giuffredi.

Tutino arriverà a Palermo in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A alla cifra già fissata di 3 milioni di euro. Rinaudo e Bigon si sono riservati anche la possibilità di esercitare il diritto di riscatto in caso di mancata promozione.

Tutino nel pomeriggio si è messo in viaggio in treno da Napoli per raggiungere Roma dove domani si sottoporrà alle visite mediche e poi raggiungerà Palermo per firmare il contratto e mettersi a disposizione del suo nuovo allenatore Eugenio Corini e dei nuovi compagni di squadra.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club rosanero avrebbe messo nel mirino il difensore della Ternana, che piace anche al...
Secondo la stampa specializzata il Torino ci starebbe pensando, Vagnati era a La Spezia e...
Adnan Kanuric

Bosniaco di passaporto austriaco, il nuovo terzo portiere rosanero è un classe 2000 che nel...

Dal Network

Calcio Rosanero