Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Tutino in viaggio. Accordo raggiunto a cena con Bigon e Rinaudo

Prima operazione chiusa dal direttore sportivo rosanero con il nuovo consulente del City Football Group. Visite mediche in programma e poi in gruppo con Corini

L’attaccante Gennaro Tutino è virtualmente un giocatore del Palermo. Come riporta Alfredo Pedullà su Alfredopedulla.com l’accordo è stato trovato sabato sera a cena in un ristorante di Napoli: attorno al tavolo Riccardo Bigon, nuovo consulente del City Football Group, il direttore sportivo del Palermo Leandro Rinaudo, il giocatore e il suo agente Mario Giuffredi.

Tutino arriverà a Palermo in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A alla cifra già fissata di 3 milioni di euro. Rinaudo e Bigon si sono riservati anche la possibilità di esercitare il diritto di riscatto in caso di mancata promozione.

Tutino nel pomeriggio si è messo in viaggio in treno da Napoli per raggiungere Roma dove domani si sottoporrà alle visite mediche e poi raggiungerà Palermo per firmare il contratto e mettersi a disposizione del suo nuovo allenatore Eugenio Corini e dei nuovi compagni di squadra.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero