Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trastevere-Palermo 1-1, a Dragotto risponde Boldrini

Pareggio esterno per le rosanero allenate da Antonella Licciardi. Dopo essere passate in vantaggio con un gol del capitano, poi espulso, le palermitane subiscono la rimonta

Finisce 1-1 a Roma la partita fra le padrone di casa del Trastevere e il Palermo nella quattordicesima giornata del Girone C del campionato di Serie C. A decidere la sfida il gol di Chiara Dragotto per le rosanero al 20′ del primo tempo e quello di Arianna Boldrini per le trasteverine nella ripresa. Il Palermo con questo risultato resta al quinto posto con 25 punti a pari merito con la Vis Mediterranea e a sette punti dal Trastevere, terzo, con 32 punti.

La squadra allenata da Antonella Licciardi era riuscita a sbloccare la situazione al 20′ del primo tempo grazie al gol di capitan Dragotto sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto dalla destra. Poi nel secondo tempo un tiro di Boldrini, intorno al 20′, finisce sul braccio di una giocatrice del Palermo e l’arbitro assegna il calcio di rigore che la stessa Boldrini trasforma.

Nel corso del secondo tempo Dragotto si fa espellere per proteste dopo avere subito un colpo duro ed essere rimasta a terra per parecchio tempo. Sia pure in inferiorità numerica, però, le sue compagne sono riuscite a tenere il risultato invariato e a portare a casa un punto.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le rosanero archiviano la sconfitta in trasferta nel recupero contro la capolista e Vis Mediterranea...
Nella ventitreesima giornata del Girone C del campionato di Serie C pratica archiviata già nel...
Riposano la Primavera fra gli uomini e la prima squadra fra le donne: le gare...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero