Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, ecco Tutino: “Non vedo l’ora di vedere il Barbera pieno”

L’ex attaccante del Parma è sbarcato nella serata di martedì all’aeroporto Falcone-Borsellino: sarà subito a disposizione di Corini e già col Bari andrà in panchina.

“Sono contentissimo di essere qui, era quello che volevo”. Così Gennaro Tutino subito dopo aver messo piede a Palermo. L’ormai ex attaccante del Parma è atterrato all’aeroporto Falcone-Borsellino di Punta Raisi nella serata di martedì, dopo aver completato le visite mediche a Roma: “Non vedo l’ora di mettermi a disposizione dell’allenatore e dei compagni”, ha aggiunto.

Tutino è arrivato al Palermo in prestito con diritto di riscatto che si trasformerà in obbligo in caso di promozione in A. In questa prima parte di stagione ha collezionato 17 gol con Parma segnando 2 gol. E’ stato scelto per fare da partner a Brunori, ma all’occorrenza può giocare pure al posto dell’italo-brasiliano. Venerdì si presume il suo esordio, contro il Bari, al Barbera: “Deciderà il mister, io sono allenato – ha sottolineato Tutino – . Il Barbera? Grandissimo stadio, non vedo l’ora di vederlo pieno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero