Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Gomes operato alla mano. Lesione per Vido, Sala torna in gruppo

Il centrocampista francese sarà controllato lunedì prossimo quando si saprà probabilmente quante partite salterà. Certamente non sarà disponibile contro il Bari

Il centrocampista francese Claudio Gomes è stato sottoposto a intervento chirurgico alla mano sinistra per la riduzione della frattura del terzo e quarto metacarpo. Il calciatore è stato operato all’Ospedale Villa Sofia di Palermo dal dottor Massimiliano Mosca e dalla dottoressa Lorena Bellia alla presenza del responsabile sanitario rosanero Roberto Matracia. Non è stata comunicata la prognosi dell’intervento che è perfettamente riuscito.

Gomes lunedì prossimo si sottoporrà a una visita di controllo che dovrebbe chiarire i tempi di recupero. Il calciatore ovviamente sarà indisponibile per la partita di venerdì sera al Barbera alle 20,30 contro il Bari.

Saltarà la partita anche l’attaccante Luca Vido che ha riportato la lesione distrattiva al grande gluteo destro. Il giocatore ha già iniziato il lavoro con i fisioterapisti.
Buone notizie per Corini, infine, da Marco Sala. Il terzino sinistro si era fermato per un risentimento muscolare, ma oggi pomeriggio ha lavorato regolarmente in gruppo con il resto della squadra a Boccadifalco dove Corini ha fatto svolgere un allenamento su esercitazioni tattiche e situazioni da palle inattive.
 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex dirigente non crede nei rosanero: "Avevano fatto un bene, poi hanno avuto un calo"...
La passata stagione la sfida dell’Arena Garibaldi si concluse in parità con gol di Di...
Il giornalista: "I rosanero hanno dimostrato il contrario, ma il salto di categoria è notevole"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero