Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Palermo, l’esultanza di Marconi è social: compagni ed ex lo prendono in giro

A un post del difensore goleador che ha deciso la partita contro il Bari hanno risposto colleghi attuali e no. E c’è chi prova a mettere in dubbio la sua generosità…

Il difensore del Palermo Ivan Marconi, autore del gol decisivo nella partita di venerdì sera contro il Bari, ha esultato via social postando la foto della sua gioia dopo la rete segnata. E subito si sono scatenati i commenti, non solo quelli dei tifosi, ma anche quelli dei colleghi e compagni di squadra.

“Emozioni” ha postato Marconi con l’immagine della sua esultanza dopo la rete: il primo a commentare è stato Samuele Massolo, definito dallo stesso Marconi in sala stampa “quasi un fratello”. “Grazie per la cena che mi offrirai” ha scritto Massolo dando il via inconsapevolmente a una simpatica presa in giro rivolta a Marconi. Il primo a commentare è stato l’ex rosanero Jacopo Dall’Oglio: “Impossibile” ha scritto. Poi Alberto Pelagotti: “Neanche se succede veramente ci credo, grande Ivan”. Anche qualche non addetto ai lavori si lascia andare allo sfottò: “Mangi le unghie per cena se te la offre lui”, scrive Michele.

Tanti anche i complimenti secchi. Alle emoticon di Ionut Nedelcearu, Alessio Buttaro, Davide Bettella e Jacopo Segre si aggiunge Edoardo Soleri con il suo “Daje Ivano” che ricorda molto “Viaggi di Nozze” di Carlo Verdone. Poi il “Suadente” di Nicola Valente, il “Bravo animale” di Roberto Floriano e il solito tormentone “A rutt a min…” di Ciccio De Rose.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News