Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Palermo: su Lancini c’è la Feralpisalò, Soleri piace alla JuveStabia

Sfumata l’opzione Cesena, il difensore rosanero potrebbe finire in Lombardia. Anche l’attaccante potrebbe cambiare aria e tornare in Serie C

S’infuoca il mercato. Sono gli ultimi giorni di trattative e le squadre provano ad accelerare. Il Palermo – come ha sottolineato Corini dopo la vittoria col Bari – si sta muovendo per completare l’organico (servono un centrocampista e un esterno sinistro), ma ci sono ancora un paio di pedine da piazzare, giocatori che libererebbero preziosi slot in organico.

Lancini non andrà al Cesena che ha preso il palermitano Silvestri in quel ruolo (ex Avellino), ma si è aperta una nuova possibilità per il numero 79 rosanero: la Feralpisalò, squadra di vertice del girone A della Serie C (al momento seconda in classifica).

L’altro giocatore del Palermo che potrebbe salutare è Soleri. In B si era fatto avanti il Perugia, ma la pista sembra essersi raffreddata. Nelle ultime ore si è fatta avanti la Juve Stabia (quinta nel girone C): dovesse concretizzarsi l’affare, Soleri raggiungerebbe Silipo in Campania.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da Calciomercato