Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, imbattuto da 7 giornate: nessuno ha in corso una serie positiva più lunga

Battendo il Bari al Barbera, i rosanero hanno allungato la loro striscia di risultati utili. L’ultima sconfitta risale a fine novembre (in casa col Venezia)

Sette partite senza sconfitte. Un filotto di risultati positivi che ha portato il Palermo a ridosso dei playoff. La serie in corso dei giocatori di Corini è la più lunga tra le squadre di B: dopo i rosanero, c’è il Genoa che (con Gilardino) non perde da sei giornate di campionato.

Il Palermo ha perso l’ultima volta col Venezia in casa (27 novembre), gara in cui Brunori sbagliò il suo secondo rigore di fila. L’altro lo aveva sbagliato la settimana precedente a Cosenza, allo scadere, col Palermo che alla fine perse 3-2. Quelle due sconfitte sono state le uniche, dopo la debacle di Terni e la svolta impressa da Corini, sia a livello tattico che (in parte) di uomini.

In queste sette giornate, il Palermo ha conquistato tre vittorie e pareggiato quattro volte. Nonostante il filotto positivo, i rosanero però non sono tra le formazioni che hanno raccolto più punti in questo lasso di tempo, questo perché hanno pareggiato troppe partite.

Prossima tappa, Ascoli, la squadra che all’andata diede ai tifosi palermitani il primo dispiacere. Obiettivo continuare a… non perdere.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Sulla Gazzetta dello Sport l'analisi dell'impatto avuto dal tecnico genovese con l'ambiente rosanero: l'obiettivo è...
E' tempo di calcoli e tabelle: già domenica sera i rosanero potrebbe essere qualificati per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero