Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo: Buttaro sulla via del recupero, stop precauzionale per Bettella

Squadra al lavoro in vista della trasferta di Ascoli. L’ex Roma potrebbe tornare nella lista dei convocati. Ancora terapie per Vido che rimane in forte dubbio.

Palermo in campo, testa già alla prossima sfida, quella che sabato prossimo metterà i rosanero di fronte all’Ascoli. Corini spera di avere rinforzi dal mercato, intanto arrivano notizie in chiaroscuro dall’infermeria. Buttaro è vicino al rientro e Corini potrebbe già averlo per la trasferta marchigiana. Ma si è fermato Bettella, a scopo precauzionale.

Ecco il comunicato diffuso dal club via internet: “È ripresa oggi pomeriggio a Boccadifalco la preparazione del Palermo in vista del prossimo match esterno in casa dell’Ascoli. I rosanero hanno svolto un’attivazione tecnica, un lavoro aerobico, possesso palla e una partita a tema. Alessio Buttaro ha lavorato parzialmente in gruppo. In seguito alla visita di controllo clinico effettuata stamattina dal dott. Massimiliano Mosca alla presenza del dott. Roberto Matracia, Claudio Gomes ha potuto riprendere l’attività fisica seguendo un programma di recupero personalizzato. Davide Bettella, a scopo precauzionale, ha anticipato la fine dell’allenamento a causa di un risentimento muscolare. Terapie, infine, per Luca Vido”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per quanto riguarda i rosanero, nella gara con il Parma è arrivata l'ottava sanzione per...
Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
L'ex attaccante rosanero, finito al Mirandes, in seconda divisione spagnola, segue con affetto Palermo e...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero