Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Palermo: Buttaro sulla via del recupero, stop precauzionale per Bettella

Squadra al lavoro in vista della trasferta di Ascoli. L’ex Roma potrebbe tornare nella lista dei convocati. Ancora terapie per Vido che rimane in forte dubbio.

Palermo in campo, testa già alla prossima sfida, quella che sabato prossimo metterà i rosanero di fronte all’Ascoli. Corini spera di avere rinforzi dal mercato, intanto arrivano notizie in chiaroscuro dall’infermeria. Buttaro è vicino al rientro e Corini potrebbe già averlo per la trasferta marchigiana. Ma si è fermato Bettella, a scopo precauzionale.

Ecco il comunicato diffuso dal club via internet: “È ripresa oggi pomeriggio a Boccadifalco la preparazione del Palermo in vista del prossimo match esterno in casa dell’Ascoli. I rosanero hanno svolto un’attivazione tecnica, un lavoro aerobico, possesso palla e una partita a tema. Alessio Buttaro ha lavorato parzialmente in gruppo. In seguito alla visita di controllo clinico effettuata stamattina dal dott. Massimiliano Mosca alla presenza del dott. Roberto Matracia, Claudio Gomes ha potuto riprendere l’attività fisica seguendo un programma di recupero personalizzato. Davide Bettella, a scopo precauzionale, ha anticipato la fine dell’allenamento a causa di un risentimento muscolare. Terapie, infine, per Luca Vido”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News