Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Segre sogna in grande e promette scintille: “Spero di segnare ancora”

Il centrocampista rosanero è stato il protagonista del primo appuntamento di “B-Italian” su Twitch con l’ex campione del mondo Amelia.

E’ iniziato ieri un nuovo appuntamento settimanale sul canale Twitch di Goal.com dedicato alla Serie B. Padrone di casa, l’ex portiere rosanero Amelia, nonché campione del mondo nel 2006. Ospite della prima puntata Jacopo Segre: il centrocampista del Palermo ha affrontato svariati argomenti, tra questi anche il suo apporto dato finora alla squadra di Corini.

“Sono molto contento e soddisfatto della mia stagione – ha detto Segre – Sin dal primo giorno che sono arrivato in questa città bellissima sono stato accolto al meglio e mi sembra di ripagare in campo la fiducia che ho ricevuto. Stiamo facendo un filotto di partite importanti, il campionato è molto difficile e bisogna farsi trovare sempre pronti. Il girone di ritorno adesso è tutto un altro campionato”.

L’obiettivo primario per quest’anno è la salvezza, ma alla lunga il traguardo è la A: “Dietro di noi c’è una società importantissima, ci siamo anche allenati a Manchester in una settimana in cui il sogno era realtà. Il mio sogno? Arrivare in alto con questa società che se lo merita. Tutto il popolo palermitano si merita di andare il più in alto possibile. Bisogna sognare in grande, mi auguro il meglio per questa maglia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessuno in Serie B ha un reparto più prolifico di quello rosanero...
Sei sconfitte consecutive per i granata che stanno scivolando fuori dalla zona playoff...
I rosanero di Corini sono a due punti dai lagunari: martedì l’impegno casalingo con la...

Dal Network

Le parole dell'attaccante grigiorosso al termine della sfida contro il Palermo...
Le parole del tecnico grigiorosso al termine della gara pareggiata contro il Palermo...
Incredibile match a Cremona con i ragazzi di Stroppa che recuperano due gol dei rosanero...
Calcio Rosanero