Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Parla Marconi: “Il Palermo non deve farsi condizionare dalla classifica”

Il difensore rosanero, decisivo venerdì scorso contro il Bari, analizza il suo momento e quello della squadra imbattuta da sette giornate e ormai a ridosso della zona playoff.

Intervistato dal portata TuttoB.com, Ivan Marconi ha fatto il punto della situazione, sia a livello personale che per quanto concerne la squadra di Corini: “Non dobbiamo farci condizionare dalla classifica, il nostro obiettivo per questa stagione è e resta quello di mantenere la categoria. E’ ancora troppo presto per tirare le somme, ad oggi parlare di play-off sarebbe per noi poco utile. La B di quest’anno, per via del blasone di molti club, viene sempre considerata una Serie A2 e non credo che sia solo un luogo comune. Chi mi ha sorpreso? Se devo fare un nome dico il Sudtirol”.

Quello al Bari è stato il suo terzo gol stagionale, il secondo decisivo. Marconi si gode il momento ed essendo a scadenza pensa (comprensibilmente) anche al futuro: “Rinnovo? Come ho dichiarato in sala stampa dopo la vittoria con il Bari, a Palermo sto davvero bene e la mia volontà è assolutamente quella di proseguire il mio percorso in questa piazza, con una società solidissima alle spalle ed una tifoseria da Serie A. Ad ogni modo io sono focalizzato sul campo, convinto e fiducioso che il duro lavoro e il sacrificio paghino sempre”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News