Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network

Palermo, sulla fascia Masciangelo sorpassa Martella

Il club rosanero cerca sempre un terzino sinistro per completare la coppia con Sala. Difficoltà per il difensore della Ternana, si vira sul giocatore del Benevento

Il Palermo è sempre alla ricerca di un terzino sinistro per completare la coppia con Marco Sala. Tutti gli indizi di mercato sembravano portare a Bruno Martella della Ternana. Nelle ultime ore però c’è stato qualche intoppo e le interlocuzioni fra le parti si sono interrotte. Per questo motivo il direttore sportivo del Palermo Leandro Rinaudo e il consulente di mercato del City Football Group Riccardo Bigon si sono messi in contatto con Edoardo Masciangelo del Benevento.

Fra gli uomini mercato rosanero e i rappresentanti del giocatore  ci sarebbe già un accordo di massima per l’ingaggio sulla base del prestito con diritto di riscatto. Per formalizzare il tutto, però, bisogna attendere che si definiscano altre situazioni di mercato che coinvolgono anche la Spal e Alessandro Tripaldelli. Sarebbe lui, infatti, il sostituto individuato dal Benevento nel caso in cui dovesse partire Masciangelo con destinazione Palermo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centrocampista bulgaro contratto fino al 2027 con i biancoverdi di Razgrad....
L'attaccante ivoriano è stato preso in prestito con diritto di riscatto, ma il club rossonero...
Il noto agente ha espresso la sua opinione sul mercato di B. E oltre ai...

Dal Network

Calcio Rosanero