
Il difensore rosanero, che si stava allenando a parte, si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione muscolare alla gamba sinistra.
Perde un altro giocatore, il Palermo. Ad Ascoli, infatti, non ci sarà neppure Bettella per infortunio. La lista degli indisponibili comprende anche Gomes, Stulac, Vido e ovviamente Elia. Per Bettella una distrazione che lo terrà fuori un paio di settimane.
Questo il comunicato del club rosanero, pubblicato sul proprio sito internet: “Allenamento mattutino oggi per il Palermo allenato da Eugenio Corini, che prosegue la preparazione in vista del match di sabato prossimo ad Ascoli. I rosanero ha svolto un lavoro di attivazione e torello, un’esercitazione tattica sulla fase difensiva ed una partita a tema. Davide Bettella è stato sottoposto dai consulenti della Società rosanero prof. Cimino e prof. Iovane ad indagini strumentali, che hanno evidenziato una distrazione al muscolo soleo della gamba sinistra. Il difensore ha già iniziato il percorso rabilitativo del caso. Palestra e terapie, invece, per Luca Vido”.
