Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Ascoli-Palermo: Corini perde anche Bettella

Il difensore rosanero, che si stava allenando a parte, si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione muscolare alla gamba sinistra.

Perde un altro giocatore, il Palermo. Ad Ascoli, infatti, non ci sarà neppure Bettella per infortunio. La lista degli indisponibili comprende anche Gomes, Stulac, Vido e ovviamente Elia. Per Bettella una distrazione che lo terrà fuori un paio di settimane.

Questo il comunicato del club rosanero, pubblicato sul proprio sito internet: “Allenamento mattutino oggi per il Palermo allenato da Eugenio Corini, che prosegue la preparazione in vista del match di sabato prossimo ad Ascoli. I rosanero ha svolto un lavoro di attivazione e torello, un’esercitazione tattica sulla fase difensiva ed una partita a tema. Davide Bettella è stato sottoposto dai consulenti della Società rosanero prof. Cimino e prof. Iovane ad indagini strumentali, che hanno evidenziato una distrazione al muscolo soleo della gamba sinistra. Il difensore ha già iniziato il percorso rabilitativo del caso. Palestra e terapie, invece, per Luca Vido”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' l'opinione espressa dall'ex difensore del Parma Paci, a proposito della sfida con i rosanero...
L'ex rosanero: "Bisogna aiutare la squadra e l’atteggiamento del pubblico mi è piaciuto"...
Il bilancio con il fischietto di Bologna è di 6 vittorie, un pareggio e una...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero