
La Lega di B ha annunciato il rinvio della partita fissata inizialmente per sabato alle 14 allo stesso orario del giorno dopo. I rosanero sono rimasti in Sicilia per un problema al volo
Si giocherà domenica alle 14 e non sabato alle 14 la partita fra Ascoli e Palermo. Il rinvio è stato disposto dalla Lega di B su richiesta del Palermo dopo il problema tecnico al volo che avrebbe dovuto portare i rosanero a Pescara e poi in pullman ad Ascoli.
“Il Palermo FC, con il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia rosanero – si legge in una nota del club rosanero – porgono i più sentiti ringraziamenti a tutti quanti si sono adoperati per fronteggiare gli impedimenti straordinari che non hanno consentito alla squadra di raggiungere Ascoli secondo il programma previsto per il match della ventiduesima giornata di campionato”.
“In particolare – prosegue la nota – si ringrazia per la straordinaria collaborazione e prontezza la Questura di Ascoli e tutte le forze dell’ordine interessate, la Lega B con il suo presidente Mauro Balata e il suo staff, e segnatamente il club bianconero con il suo patron Massimo Pulcinelli, il presidente Carlo Neri e il suo staff, oltre agli arbitri e ai broadcaster televisivi: un evidente esempio di come lo spirito di squadra nel calcio viva anche fuori dal campo di gioco”.
LEGGI QUI IL MOTIVO DEL RINVIO
