Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Ascoli-Palermo, chiesto il posticipo della partita: problemi all’aereo dei rosanero

La squadra di Corini sarebbe dovuta partire per Pescara alle 19,45, ma subito dopo il decollo un problema tecnico ha costretto il pilota a rientrare a Punta Raisi. Il nuovo decollo nella notte

Il Palermo ha chiesto il posticipo della partita contro l’Ascoli che si dovrebbe giocare sabato alle 14 allo stadio Cino e Lillo del Duca. La squadra rosanero sarebbe dovuta partire alle 19,45 con un volo per Pescara e poi raggiungere in pullman Ascoli, ma subito dopo il decollo un problema tecnico ha costretto il pilota a invertire la rotta e a riatterrare all’aeroporto Falcone e Borsellino.

La compagnia aerea ha provveduto alla sostituzione dell’aeromobile, ma il decollo del volo che porterà il Palermo a Pescara è fissato alle 2,50 come si legge sul sito dell’aeroporto di Palermo. Per questo motivo la società rosanero ha avvisato la Lega di B che dovrebbe disporre il posticipo della partita alle almeno alle 16,15, salvo nuove disposizioni.

Sarebbero già state avvisate anche le emittenti che trasmettono la partita per riprogammare la diretta, resta da ufficializzare il nuovo orario.

IN AGGIORNAMENTO

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per l'anticipo di venerdì sera contro la capolista, il club e la squadra di Mignani...
Il centrocampista prolungherà con il club rosanero fino a giugno 2027...
Era accaduto anche nel girone di andata, con quattro gare nelle quali i rosanero raccolsero...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero