
La squadra di Corini sarebbe dovuta partire per Pescara alle 19,45, ma subito dopo il decollo un problema tecnico ha costretto il pilota a rientrare a Punta Raisi. Il nuovo decollo nella notte
Il Palermo ha chiesto il posticipo della partita contro l’Ascoli che si dovrebbe giocare sabato alle 14 allo stadio Cino e Lillo del Duca. La squadra rosanero sarebbe dovuta partire alle 19,45 con un volo per Pescara e poi raggiungere in pullman Ascoli, ma subito dopo il decollo un problema tecnico ha costretto il pilota a invertire la rotta e a riatterrare all’aeroporto Falcone e Borsellino.
La compagnia aerea ha provveduto alla sostituzione dell’aeromobile, ma il decollo del volo che porterà il Palermo a Pescara è fissato alle 2,50 come si legge sul sito dell’aeroporto di Palermo. Per questo motivo la società rosanero ha avvisato la Lega di B che dovrebbe disporre il posticipo della partita alle almeno alle 16,15, salvo nuove disposizioni.
Sarebbero già state avvisate anche le emittenti che trasmettono la partita per riprogammare la diretta, resta da ufficializzare il nuovo orario.
IN AGGIORNAMENTO
