
Quando sembrava tutto fatto per Masciangelo, la rottura: il Benevento sembra averci ripensato nella notte perché non avrebbe trovato un sostituto all’altezza.
Colpo di scena in casa Palermo: fino a poche ore sembra Edoardo Masciangelo l’esterno sinistro destinato a vestire la maglia rosanero e a giocarsi il posto con Sala. Invece, stando alle ultime notizie che giungono da Milano, la trattativa sarebbe saltata perché le due piste che il Benevento stava seguendo per sostituire Masciangelo si sarebbe complicate, quindi il club sannita avrebbe deciso di non lasciar partire il proprio difensore mancino.
A quel punto, come ha racconto attraverso il suo sito il giornalista Alfredo Pedullà, il Palermo si è fiondato su Giuseppe Aurelio, classe 2000 di Bracciano, del Pontedera (Serie C) dove in questa stagione 4 gol e 7 assist in 23 partite giocate. Un profilo decisamente interessante e di prospettiva, seguito anche da altre squadra di B.
Aurelio già nella mattinata di martedì dovrebbe iniziare le visite mediche a Villa Stuart. Per lui pronto un contratto di 4 anni e mezzo, scadenza 2027. Il giovane mancino laziale è cresciuto nel Sassuolo, ma tra i professionisti ha giocato con Cesena, Imolese e Gubbio, oltre che a Pontedera.
