Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colpo di scena: per la fascia sinistra il Palermo sceglie Aurelio

Quando sembrava tutto fatto per Masciangelo, la rottura: il Benevento sembra averci ripensato nella notte perché non avrebbe trovato un sostituto all’altezza.

Colpo di scena in casa Palermo: fino a poche ore sembra Edoardo Masciangelo l’esterno sinistro destinato a vestire la maglia rosanero e a giocarsi il posto con Sala. Invece, stando alle ultime notizie che giungono da Milano, la trattativa sarebbe saltata perché le due piste che il Benevento stava seguendo per sostituire Masciangelo si sarebbe complicate, quindi il club sannita avrebbe deciso di non lasciar partire il proprio difensore mancino.

A quel punto, come ha racconto attraverso il suo sito il giornalista Alfredo Pedullà, il Palermo si è fiondato su Giuseppe Aurelio, classe 2000 di Bracciano, del Pontedera (Serie C) dove in questa stagione 4 gol e 7 assist in 23 partite giocate. Un profilo decisamente interessante e di prospettiva, seguito anche da altre squadra di B.

Aurelio già nella mattinata di martedì dovrebbe iniziare le visite mediche a Villa Stuart. Per lui pronto un contratto di 4 anni e mezzo, scadenza 2027. Il giovane mancino laziale è cresciuto nel Sassuolo, ma tra i professionisti ha giocato con Cesena, Imolese e Gubbio, oltre che a Pontedera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero