Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Comune di Torretta: firmata la convenzione col Palermo

Il sindaco Damiano Scalici ha dato notizia dell’accordo firmato con il club di Mirri. Prevista tutta una serie di iniziative volte a valorizzare il territorio di Torretta.

Le firme sono state apposte lunedì. L’accordo per la convenzione tra il Comune di Torretta (dove sta sorgendo il centro sportivo del Palermo) e il club rosanero, rappresentato nella circostanza dallo stesso Presidente Mirri prevede anche numerose iniziative che mirano a valorizzare il territorio torrettese. Ecco il comunicato emesso del sindaco Damiano Scalici:

“Con grande soddisfazione ed orgoglio vi informo che abbiamo sottoscritto la convenzione con il Palermo R.E. che si impegna ad organizzare ed a gestire gratuitamente un corso di avviamento al calcio per bambini (dai 6 ai 10 anni) ed una scuola calcio per ragazzi (dagli 11 ai 16 anni) residenti nel nostro Comune, con almeno due incontri settimanali per ciascuna categoria. La convenzione prevede altresì cinque inviti allo stadio, a rotazione, per i ragazzi più meritevoli, oltre a due inviti per gli adulti accompagnatori per ciascuna delle partite interne del campionato disputato dalla prima squadra del Palermo Calcio. Altri due accessi verranno riservati a soggetti disabili e relativi accompagnatori. La Palermo Calcio R.E. si impegna a garantire alle scolaresche di Torretta, annualmente, l’accesso presso il Museo della Storia della squadra di calcio del Palermo ubicato all’interno dello Stadio Comunale “Renzo Barbera”. Inoltre, in merito all’aspetto urbanistico, si impegna a realizzare un tratto di strada di P.R.G. di collegamento tra la via Leopardi e l’area sportiva”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' tempo di calcoli e tabelle: già domenica sera i rosanero potrebbe essere qualificati per...
Oltre 392.000 presenze in 17 partite al "Barbera", 10.000 in più della Sampdoria...
Stagione finita per Mario Sampirisi, che ha rimediato una lesione al retto femorale sinistro: per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero