Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo: Masciangelo e Aurelio entrambi in rosanero

Alla fine il club di Mirri ha preso due esterni di sinistra. L’ex Benevento arriva in prestito con diritto di riscatto, l’ex Pontedera a titolo definitivo. Nessuna cessione

Due terzini di sinistra per completare l’organico: Masciangelo dal Benevento e Aurelio dal Pontedera. Alla fine il Palermo li ha presi entrambi. La trattativa per il primo era stata bloccata dal club sannita nella giornata di ieri, in attesa di un trovare un sostituto. Nel frattempo il Palermo si era cautelato prendendo il giovane esterno (classe 2000) dal Pontedera, uno dei profilo più interessanti della Serie C.

Poi, nel momento in cui il Benevento nel primo pomeriggio ha trovato un sostituto di Masciangelo, ha liberato il giocatore e ha chiuso l’operazione con i rosanero. Masciangelo arriva in prestito con diritto di riscatto, Aurelio a titolo definitivo (contratto fino al 2027). Nessuna cessione: è rimasto anche Lancini. Tra gli over però, adesso c’è un esubero che potrebbe finire fuori lista. Questi tutti i movimenti di mercato fatti dal Palermo in questo mercato di gennaio.

ACQUISTI: Orihuela (d, Montevideo City, prestito); Tutino (a, Parma, prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di promozione); Verre (c, Sampdoria, prestito con diritto di riscatto); Graves Jensen (d, Randers, a titolo definitivo); Aurelio (d, Pontedera, a titolo definitivo); Masciangelo (d, Benevento, prestito con diritto di riscatto).

CESSIONI: Accardi (d, Piacenza, a titolo definitivo); Peretti (d, Recanatese, prestito); Devetak (d, Viterbese, prestito); Crivello (d, Padova, prestito); Floriano (a, Sangiuliano, a titolo definitivo); Pierozzi (d, Como, in prestito); Doda (d, Imolese, prestito).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club rosanero avrebbe messo nel mirino il difensore della Ternana, che piace anche al...
Secondo la stampa specializzata il Torino ci starebbe pensando, Vagnati era a La Spezia e...
Adnan Kanuric

Bosniaco di passaporto austriaco, il nuovo terzo portiere rosanero è un classe 2000 che nel...

Dal Network

In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Il tecnico giallorosso: "Tra i rosanero ci sono tanti calciatori di qualità, bisognerà rimanere concentrati...
Calcio Rosanero