Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo: Masciangelo e Aurelio entrambi in rosanero

Alla fine il club di Mirri ha preso due esterni di sinistra. L’ex Benevento arriva in prestito con diritto di riscatto, l’ex Pontedera a titolo definitivo. Nessuna cessione

Due terzini di sinistra per completare l’organico: Masciangelo dal Benevento e Aurelio dal Pontedera. Alla fine il Palermo li ha presi entrambi. La trattativa per il primo era stata bloccata dal club sannita nella giornata di ieri, in attesa di un trovare un sostituto. Nel frattempo il Palermo si era cautelato prendendo il giovane esterno (classe 2000) dal Pontedera, uno dei profilo più interessanti della Serie C.

Poi, nel momento in cui il Benevento nel primo pomeriggio ha trovato un sostituto di Masciangelo, ha liberato il giocatore e ha chiuso l’operazione con i rosanero. Masciangelo arriva in prestito con diritto di riscatto, Aurelio a titolo definitivo (contratto fino al 2027). Nessuna cessione: è rimasto anche Lancini. Tra gli over però, adesso c’è un esubero che potrebbe finire fuori lista. Questi tutti i movimenti di mercato fatti dal Palermo in questo mercato di gennaio.

ACQUISTI: Orihuela (d, Montevideo City, prestito); Tutino (a, Parma, prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di promozione); Verre (c, Sampdoria, prestito con diritto di riscatto); Graves Jensen (d, Randers, a titolo definitivo); Aurelio (d, Pontedera, a titolo definitivo); Masciangelo (d, Benevento, prestito con diritto di riscatto).

CESSIONI: Accardi (d, Piacenza, a titolo definitivo); Peretti (d, Recanatese, prestito); Devetak (d, Viterbese, prestito); Crivello (d, Padova, prestito); Floriano (a, Sangiuliano, a titolo definitivo); Pierozzi (d, Como, in prestito); Doda (d, Imolese, prestito).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero