Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Stulac fuori dai giochi almeno sino a fine aprile. Gomes migliora

Il club rosanero ha pubblicato la diagnosi per l’infortunio che è più grave del previsto. Il regista francese ha lavorato in gruppo per parte dell’allenamento

Il regista di centrocampo del Palermo Leo Stulac dovrà rimanere fermo almeno sino a fine aprile per una lesione parziale del tendine del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Stulac, che si era fatto male alla vigilia della gara contro il Brescia il 26 dicembre, aveva rimediato una lesione distrattiva che dopo ulteriori indagini strumentali si è rivelata più grave del previsto.

Il calciatore è stato visitato a Londra dal professor Fares Haddad, consulente ortopedico specialista nel trattamento delle lesioni muscolo-tendinee, che ha optato per un trattamento conservativo con una previsione di ritorno all’attività agonistica programmata per l’ultima settimana di aprile.

La squadra intanto è tornata a lavorare a Boccadifalco in vista della partita di domenica alle 16,15 al Barbera contro la Reggina. I giocatori allenati da Eugenio Corini hanno effettuato un lavoro di attivazione e mobilità, sviluppi offensivi, lavoro aerobico ed una partita a tema. Claudio Gomes ha lavorato parzialmente in gruppo. Luca Vido ha iniziato la riatletizzazione e si è sottoposto a terapie.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Parma, l'ex Frosinone è candidato a giocare al posto di Mancuso, in un...
Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero