
Il club rosanero ha pubblicato la diagnosi per l’infortunio che è più grave del previsto. Il regista francese ha lavorato in gruppo per parte dell’allenamento
Il regista di centrocampo del Palermo Leo Stulac dovrà rimanere fermo almeno sino a fine aprile per una lesione parziale del tendine del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Stulac, che si era fatto male alla vigilia della gara contro il Brescia il 26 dicembre, aveva rimediato una lesione distrattiva che dopo ulteriori indagini strumentali si è rivelata più grave del previsto.
Il calciatore è stato visitato a Londra dal professor Fares Haddad, consulente ortopedico specialista nel trattamento delle lesioni muscolo-tendinee, che ha optato per un trattamento conservativo con una previsione di ritorno all’attività agonistica programmata per l’ultima settimana di aprile.
La squadra intanto è tornata a lavorare a Boccadifalco in vista della partita di domenica alle 16,15 al Barbera contro la Reggina. I giocatori allenati da Eugenio Corini hanno effettuato un lavoro di attivazione e mobilità, sviluppi offensivi, lavoro aerobico ed una partita a tema. Claudio Gomes ha lavorato parzialmente in gruppo. Luca Vido ha iniziato la riatletizzazione e si è sottoposto a terapie.
