Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, si ferma Segre. Per Marconi allenamento differenziato

I rosanero proseguono la preparazione in vista della partita di domenica al Barbera contro la Reggina

Allenamento pomeridiano a Boccadifalco per il Palermo in vista della partita di domenica pomeriggio alle 16,15 allo stadio Barbera contro la Reggina di Pippo Inzaghi. La squadra di Eugenio Corini ha svolto un lavoro di attivazione e cambi di direzione, possesso palla, un’esercitazione tattica sulla fase difensiva e una partita a tema.

Il centrocampista Jacopo Segre si è fermato prima della fine della seduta di allenamento a scopo precauzionale, ma il bollettino medico della società non ha riferito il motivo. Se ne saprà di più nelle prossime ore.

Allenamento differenziato programmato, invece, per Ivan Marconi. Quella dell’allenamento differenziato programmato di solito è una soluzione adottata dallo staff medico e tecnico per evitare il rischio di infortuni in caso di sovraccarico nella gestione dell’allenamento dei calciatori. Per questo motivo il difensore non dovrebbe essere a rischio assenza contro la Reggina. Ma è anche vero che in passato l’evoluzione del quadro dei calciatori sottoposti ad allenamento differenziato programmato ha poi riservato amare sorprese come l’indisponibilità per la partita. Anche in questo caso se ne saprà di più nelle prossime ore.

Non si solo allenati con la squadtra il difensore Edoardo Lancini, in permesso societario, e il portiere Samuele Massolo alle prese con la febbre.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero