Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Palermo, si ferma Segre. Per Marconi allenamento differenziato

I rosanero proseguono la preparazione in vista della partita di domenica al Barbera contro la Reggina

Allenamento pomeridiano a Boccadifalco per il Palermo in vista della partita di domenica pomeriggio alle 16,15 allo stadio Barbera contro la Reggina di Pippo Inzaghi. La squadra di Eugenio Corini ha svolto un lavoro di attivazione e cambi di direzione, possesso palla, un’esercitazione tattica sulla fase difensiva e una partita a tema.

Il centrocampista Jacopo Segre si è fermato prima della fine della seduta di allenamento a scopo precauzionale, ma il bollettino medico della società non ha riferito il motivo. Se ne saprà di più nelle prossime ore.

Allenamento differenziato programmato, invece, per Ivan Marconi. Quella dell’allenamento differenziato programmato di solito è una soluzione adottata dallo staff medico e tecnico per evitare il rischio di infortuni in caso di sovraccarico nella gestione dell’allenamento dei calciatori. Per questo motivo il difensore non dovrebbe essere a rischio assenza contro la Reggina. Ma è anche vero che in passato l’evoluzione del quadro dei calciatori sottoposti ad allenamento differenziato programmato ha poi riservato amare sorprese come l’indisponibilità per la partita. Anche in questo caso se ne saprà di più nelle prossime ore.

Non si solo allenati con la squadtra il difensore Edoardo Lancini, in permesso societario, e il portiere Samuele Massolo alle prese con la febbre.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News