Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Palermo-Reggina: Gomes in gruppo, Segre ancora in dubbio

Una buona notizia e una meno confortante per Corini che ha recuperato il francese, ma non sa ancora se potrà disporre dell’ex granata.

Un po’ a sorpresa Claudio Gomes è tornato a lavorare in gruppo e dunque dovrebbe finire tra i convocati di Corini per la sfida di domenica pomeriggio con la Reggina. Il francese si è fatto male alla mano destra (frattura scomposta del terzo e quarto metacarpo) in occasione della trasferta di Perugia, un infortunio che lo aveva costretto ad un intervento chirurgico. A distanza di 25 giorni, rieccolo a disposizione.

Oltre a Gomes, anche Marconi ha lavorato in gruppo nella giornata di giovedì, ma il suo rientro era quasi scontato. Resta ancora in dubbio, invece, Segre che ha svolto di nuovo un allenamento differenziato programmato. Corini spera di recuperarlo, ma le sue non perfette condizioni fisiche potrebbero spalancare la porta dello scacchiere titolare a Verre. Ancora assente, causa febbre, Massolo.

Questo il comunicato del Palermo: “È proseguita oggi pomeriggio al “Tenente Onorato” la preparazione del Palermo in vista della prossima gara casalinga contro la Reggina. La squadra allenata da Eugenio Corini ha effettuato un lavoro di attivazione e sprint, un’esercitazione tattica sulla fase offensiva ed una partita a tema. Ivan Marconi e Claudio Gomes hanno lavorato in gruppo. Differenziato programmato, invece, per Jacopo Segre. Ancora assente, a causa di uno stato febbrile, Samuele Massolo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' l'opinione espressa dall'ex difensore del Parma Paci, a proposito della sfida con i rosanero...
L'ex rosanero: "Bisogna aiutare la squadra e l’atteggiamento del pubblico mi è piaciuto"...
Il bilancio con il fischietto di Bologna è di 6 vittorie, un pareggio e una...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero