Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, sfida alla Reggina: out Gomes e Masciangelo, c’è Tutino

Sono 22 i convocati di Corini: prima chiamata per Graves e Aurelio. In lista anche Massolo, ma il tecnico rosanero ha inserito anche il portiere della Primavera, Nespola

Non c’è Gomes tra i convocati di Corini per la sfida con la Reggina di domenica pomeriggio. Il francese si è allenato un paio di giorni con il resto del gruppo, dopo l’intervento chirurgico alla mano destra, ma evidentemente il tecnico rosanero non vuole rischiarlo. Non convocato neppure Masciangelo, non ancora al meglio, mentre tra gli ultimi arrivati c’è la prima chiamata per il danese Graves e Aurelio. Massolo e Tutino non hanno più la febbre e sono stati inseriti nella lista, ma per cautelarsi Corini ha chiamato anche il portiere della Primavera Nespola. Escluso Lancini, così come gli infortunati Stulac ed Elia.

Questi l’elenco completo: 1 Grotta, 2 Graves, 3 Sala, 4 Orihuela, 7 Tutino, 8 Segre, 9 Brunori, 10 Di Mariano, 12 Massolo, 14 Broh, 15 Marconi, 18 Nedelcearu, 21 Damiani, 22 Pigliacelli, 25 Buttaro, 26 Verre, 27 Soleri, 28 Saric, 30 Valente, 31 Aurelio, 37 Mateju, 50 Nespola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra rosanero non batte i calabresi dal 1986: le ultime 4 vittorie del Palermo...
Il portiere del Catanzaro ha indossato anche la maglia rosanero, all'inizio della sua carriera, giocando...
L'esperto dirigente sta lavorando in rappresentanza di una cordata per rilevare la maggioranza delle quote...

Dal Network

Calcio Rosanero