Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Palermo-Reggina, venduti quasi 10 mila biglietti

Si va verso il record stagionale al Barbera per la sfida con i calabresi: sommando la prevendita agli abbonati siamo già oltre le 20 presenze stimate.

La sfida di domenica pomeriggio, con ogni probabilità segnerà il nuovo record stagionale di presenze al Barbera. Il dato della prevendita, a venerdì sera, infatti, era di 9.100 biglietti venduti. Una cifra che unità alla quota abbonati (oltre 11 mila) porta già le presenze stimate oltre le 20 mila unità. Il meteo promette un pomeriggio senza pioggia, e ciò incoraggia i tifosi rosanero che dopo il mercato di gennaio sono più che mai ottimisti.

Il record stagionale appartiene alla sfida col Genoa dello scorso 9 settembre, quando al Barbera c’erano oltre 23.500 tifosi sugli spalti. Con 24 ore ancora disponibili per acquistare i tagliandi e dato l’andazzo della prevendita, non è esagerato prevedere almeno 25 mila spettatori allo stadio di viale del Fante. Tutto ciò nonostante l’assenza di tifosi reggini: per motivi di ordine pubblico, infatti, le autorità competenti hanno vietato la vendita dei biglietti del settore ospiti e la vendita, in tutti gli altri settori, ai residenti in provincia di Reggio Calabria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante rosanero, finito al Mirandes, in seconda divisione spagnola, segue con affetto Palermo e...
A quattro giornate dal termine classifiche a confronti, anche +16 gol segnati ...
Il giornalista: "Essersi liberati di Corini in questa fase è stato inutile, quasi dannoso, troppo tardi"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero