Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie del Palermo: Genoa e Reggina rischierebbero una penalizzazione

Secondo quanto riportato dal giornalista de La Gazzetta dello Sport, i due club potrebbero incappare in una penalità per ragioni di ordine fiscale.

Il Palermo non c’entra nulla, ma di riflesso è interessato alle vicende di Genoa e Reggina, alle prese con situazioni che potrebbero generare una penalità in classifica. Per quanto concerne il Genoa, è nota l’inchiesta della Procura della Figc, avviata in seguito ad una segnalazione della Covisoc, su pagamenti Irpef non effettuati per circa 2,7 milioni di euro; a breve dovrebbe arrivare un primo verdetto che potrebbe portare a una penalizzazione di due punti.

Più complicata la questione relativa alla Reggina, come ha spiegato tramite il suo profilo Twitter, il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport: “E’ un caso molto particolare – ha scritto Binda rispondendo alla domanda di un suo followers -. E’ in corso un concordato per i debiti pregressi e quindi, in base a una legge dello Stato, la società dovrebbe aver diritto a non rispettare le scadenze federali. Cosa che ovviamente non sta bene alla Covisoc. Quindi è una vicenda tutta da chiarire”.

Tanto il Genoa, quanto la Reggina sono avanti al Palermo in classifica: i rossoblù – che sfideranno i rosanero venerdì prossimo a Marassi – con 40 punti al momento hanno 6 lunghezze di vantaggio sui rosanero (34); mentre la Reggina, sconfitta giusto ieri al Barbera, è a quota 39 (+5 sul Palermo).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore sui rosanero: "La squadra ha un po' deluso nonostante abbia preso giocatori di livello"...
I rosanero ritrovano il fischietto pugliese che ha diretto la sfida di Lecco, dopo quella...
Il fischietto pugliese per il match in programma mercoledì 1° maggio alle ore 15:00...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero