Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, parla Saric: “Felicissimi per Soleri, se lo merita!”

Il centrocampista bosniaco sempre più protagonista della squadra di Corini, ora sesta in classifica a sei punti dalla seconda posizione occupata dal Genoa.

Per prima cosa i complimenti a Soleri, match-winner della sfida con la Reggina, beniamino dei tifosi e della squadra. Saric ha iniziato così la sua intervista in zona mista: “Edo è un bravissimo ragazzo – ha detto l’ex Ascoli – che in settimana dà sempre il meglio di sé. Siamo veramente contenti che abbia fatto gol e si sia sbloccato, se lo merita: è un professionista esemplare. Siamo contenti per lui e ovviamente per la vittoria”.

Sul suo momento, Saric ha aggiunto: “Sono felice. Fisicamente sto bene, sto inserendomi al meglio negli schemi di gioco. Questa vittoria la vedo come un premio dopo il lavoro settimanale di tutto il gruppo. Vincere e giocar bene, anche soffrendo, aiuta a creare gruppo, e aumenta la consapevolezza nei propri mezzi”.

Prossima sfida, venerdì sera, a Genova, contro la seconda in classifica, avanti “appena” sei punti rispetto al Palermo. Ma Saric frena: “Il nostro obiettivo è sempre il consolidamento della categoria, è giusto che i tifosi sognino e che ci diano una mano ed una spinta partita dopo partita, ma noi dobbiamo rimanere umili e coi piedi per terra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della Reggiana al termine del match del "Barbera": "Tante squadre potevano spaventarsi in...
Il tecnico nel post partita dopo la sconfitta contro la Reggiana allo stadio Barbera per...
Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero