Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, squadra subito in campo in vista del Genoa

I rosanero si sono allenati fra palestra e stadio Barbera per iniziare la preparazione per la partita di venerdì sera alle 20,30 contro i rossoblu

Dopo la vittoria contro la Reggina il Palermo è tornato in campo per riprendere la preparazione in vista dell’anticipo di venerdì sera contro il Genoa a Marassi.

La squadra allenata da Eugenio Corini è stata divisa in due gruppi di lavoro. Chi ha disputato più di 45′ contro i calabresi ha sostenuto un programma di recupero fra piscina e fisioterapia per smaltire le tossine della sfida di domenica. Il resto del gruppo ha sostenuto un allenamento basato su un circuito di esercitazioni a corpo libero e agli attrezzi, un’esercitazione sulla resistenza alla velocità e una partita a tema. Lavoro sul campo al Barbera per i portieri.

Da valutare le condizioni di Matteo Brunori uscito anzitempo domenica per un affaticamento al polpaccio sinistro anche se l’attaccante non sembra in dubbio per la partita di venerdì.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero