Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, è il momento di Soleri: il bomber debutta nella Top 11 della Lega di B

L’attaccante fra i migliori giocatori dell’ultimo turno di campionato dopo il gol vittoria realizzato contro la Reggina domenica pomeriggio allo stadio Barbera

Ci sono momenti della stagione in cui un calciatore si esalta, altri in cui rende meno e altri ancora in cui attende il proprio momento per urlare al mondo che lui c’è e merita di fare parte di un gruppo che vuole consolidare la categoria e, perchè no, ambire anche a qualcosa di più. E’ il momento di Edoardo Soleri che domenica pomeriggio contro la Reggina al Barbera è stato decisivo come gli capitava spesso da subentrante nella stagione scorsa.

L’attaccante è entrato in campo al posto di Brunori, ha realizzato il gol di testa che ha regalato i tre punti al Palermo e poi nei momenti caldi dell’assalto finale della Reggina si è reso protagonista di una rovesciata per liberare l’area rosanero sottolineata dal boato dei tifosi rosanero.

E sarà anche per questo che la Lega di B lo ha inserito fra i migliori nella tradizionale Top 11 che ogni turno di campionato mette insieme i migliori giocatori del torneo cadetto. Edoardo Soleri nella migliore formazone della ventitreesima giornata figura in un tridente con Antonucci del Cittadella e Pierini del Venezia; alle loro spalle i centrocampisti Lisi del Perugia, Folorunsho del Bari, Mazzitelli del Frosinone e Bernabè del Parma; in difesa Ansaldi del Parma, Zaro del Sudtirol e Celia della Spal a protezione del portiere Poluzzi del Sudtirol.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nell'elenco dei giocatori a disposizione dell'allenatore rosanero non ci sono Di Mariano, Coulibaly, Vasic e...
Il centrocampista ha subito per la terza volta lo stesso tipo di infortunio nello stesso...
Non mancano grandi campioni come Pastore, Cavani e Dybala. Ci sono anche Miccoli, Grosso e...

Dal Network

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Altre notizie

Calcio Rosanero