Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa-Palermo, la probabile formazone rosa: un solo dubbio a centrocampo

Corini scioglierà le sue riserve al termine della seduta di rifinitura a Genova nell’immediatezza del calcio d’inizio della partita in programma venerdì alle 20,30: Segre o Verre dal primo minuto?

Ha pochi dubbi e tante certezze l’allenatore del Palermo Eugenio Corini in vista della partita di venerdì sera alle 20,30 al Ferraris contro il Genoa. Il tecnico rosanero deve decidere a chi affidare la maglia da titolare sulla mezzala destra fra Valerio Verre e Jacopo Segre. Il secondo sembra favorito rispetto al primo anche se nel corso della partita per tenere alto il rendimento e la pericolosità nel reparto non è da escludere la staffetta come già avvenuto nelle ultime due partite.

Per il resto Samuele Damiani va verso la conferma in cabina di regia a centrocampo così come Dario Saric sulla mezzala sinistra. In attacco Francesco Di Mariano farà coppia con Matteo Brunori con Nicola Valente in appoggio a tutta fascia sulla destra.

In difesa davanti a Mirko Pigliacelli giocheranno Ales Mateju a destra, Marco Sala a sinistra con Ionut Nedelcearu in mezzo in coppia con Ivan Marconi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Rosanero al lavoro presso il centro sportivo di Torretta, in vista della sfida di sabato...
Diminuiscono le speranze di vedere col Cittadella anche i due infortunati nella lista dei convocati...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero