Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, domenica di riposo: da lunedì testa al Frosinone

Corini inizierà a preparare la sfida con i ciociari di sabato pomeriggio: il tecnico rosanero dovrà sostituire Segre e Mateju, out per squalifica.

Una domenica di riposo, prima di tornare in campo e cominciare a lavorare in vista della sfida con la capolista Frosinone. Da lunedì Corini inizierà a pensare come affrontare la squadra di Grosso, con l’intento di tornare a vincere dopo la sconfitta di Genova.

Non sarà facile perché il Frosinone si sta dimostrando la squadra più forte della B, come suggeriscono i numeri: primo posto, miglior attacco e migliore difesa, oltre alle sei vittorie di fila conquistate nelle ultime sei partite di campionato.

Ci proverà il Palermo a fermare la marcia dei ciociari. I tifosi ci sperano in virtù dell’accesa rivalità nata nel giugno del 2018, in seguito a quei palloni buttati in campo dalla panchina durante la finale dei playoff di B. Una beffa che i sostenitori rosanero non hanno mai digerito.

Ma Corini dovrà fare a meno di due pedine importanti. Oltre agli infortunati, infatti, mancheranno anche Mateju e Segre squalificati: se a centrocampo è quasi scontato l’impiego di Verre, dietro al posto del difensore ceco è corsa a tre con il danese Graves favorito su Orihuela e Buttaro. Da monitorare le condizioni di Vido e Bettella.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato i rosanero di Di Benedetto ospiteranno il Napoli al "Pasqualino" di Carini....
Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...
Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero