Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, l’appello degli ultrà: “Ognuno porti una bandiera e coloriamo la curva”

Cresce l’attesa per la partita di sabato pomeriggio alle 14 al Barbera contro la capolista Frosinone. Già venduti quasi 5mila biglietti e il tifo organizzato prepara la coreografia

Nonostante il giorno della partita fra Palermo e Frosinone non sia vicinissimo, c’è già clima d’attesa per i tifosi rosanero. Quella contro i ciociari è una sfida che i sostenitori del Palermo attendono da tantissimo tempo. E che già in occasione della partita d’andata aveva registrato numeri da evento con il settore ospiti dello Stirpe gremito e tanti palloncini lanciati sul campo per ricordare quanto avvenuto nella finale playoff del 2018.

Sono già stati venduti quasi 5 mila biglietti che uniti agli 11.465 abbonati permettono al Barbera di essere già quasi pieno per metà. Il dato ovviamente è destinato a crescere durante tutta la settimana e non è da escludere che si possa superare il record stagionale di presenze messo a segno nell’ultima partita casalinga contro la Reggina (26.164 fra abbonati e biglietti staccati).

Un calore e un affetto che i tifosi della Curva Nord 12 vogliono alimentare lanciando un appello a colorare di rosanero lo stadio con tante bandiere. “Noi oltre la partita – si legge sul profilo social degli ultrà – dopo 9 gare è arrivata una sconfitta che non può scalfire l’entusiasmo e l’energia che si sta ricreando. Proiettiamoci subito a sabato prossimo dove il Barbera dovrà ruggire come non mai! Ognuno porti una bandiera e coloriamo la nostra curva con i nostri magici colori”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico in sala stampa al Picco di La Spezia dopo la sconfitta sul campo...
L'attaccante romano ha chiesto scusa ai tifosi per la sconfitta subita al "Picco" di La...
Squadra lunga, reparti slegati, giocatori distratti: i giudizi sulla prestazione degli uomini di Mignani dopo...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero