Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo C5, trasferta amara per i rosanero sconfitti dal Punta Vugghia Bagheria

La squadra allenata da Lo Piccolo nonostante una prestazione positiva deve arrendersi ai bagheresi che vincono per 3-1

Trasferta dal retrogusto amaro per il Palermo Calcio a5 che, sul parquet del Punta Vugghia Bagheria, viene sconfitto 3-1. Nonostante la debacle la prestazione della squadra guidata da coach Lo Piccolo è stata complessivamente positiva, aspetto da cui il tecnico vuole ripartire per affrontare nel migliore dei modi il derby contro la VeCo Palermo, match in programma sabato prossimo al “Tocha Stadium”.

La partita inizia subito in salita per il Palermo C5: il Punta Vugghia attacca subito forte e, dopo appena 5′, passa in vantaggio per effetto di un sfortunato autogol di capitan Marretta. Col passare dei minuti la compagine rosanero si ricompatta e tenta di reagire cercando con insistenza il pareggio, come testimoniano le occasioni da rete create da Daricca e Moncada.

Da segnalare un ottimo riflesso felino dell’estremo difensore palermitano Lo Buglio che nega la gioia del gol a Marchese. La situazione resta ferma sull’1-0 in favore della squadra di Bagheria e si va al riposo con il Palermo che resta attaccato alla partita.

Nel secondo tempo il Palermo Calcio a5 si proietta in avanti, determinato a pareggiare i conti ma, proprio nel momento migliore degli ospiti, il Punta Vugghia trova il raddoppio: disimpegno sbagliato da parte dei rosanero, ne approfitta il capitano dei padroni di casa Leto che, dopo essere ripartito in contropiede, fredda l’estremo difensore del Palermo Calcio a5 Lo Buglio.

I rosanero cercano una reazione che possa determinare un cambio nell’inerzia della partita e arriva la rete con Sgarlata puntualmente servito da Daricca. Il momentaneo 2-1 galvanizza la squadra di Lo Piccolo che continua ad attaccare a testa bassa sfiorando il pareggio ma l’estremo difensore del Bagheria Lo Piparo è in giornata di grazia e salva il risultato con due grandi interventi.

A 5′ dal triplice fischio, però, il Punta Vugghia chiude definitivamente i conti: Cottone recupera palla, taglia in due la difesa rosanero e serve al centro l’accorrente Cortese che trafigge il portiere rosanero Lo Buglio fissando il risultato sul 3-1 in favore dei bagheresi.

Prossimo impegno del Palermo Calcio a5 in programma sabato pomeriggio, tra le mura amiche del “Tocha Stadium”, contro la VeCo Palermo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della Reggiana al termine del match del "Barbera": "Tante squadre potevano spaventarsi in...
Il tecnico nel post partita dopo la sconfitta contro la Reggiana allo stadio Barbera per...
Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero